Mappa del sito Versione stampabile Notizie in formato RSS
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/04/2019 - 31/03/2023

Il Comune di Leivi svolge la procedura di gara per l'affidamento in concessione di quanto segue:

 

"AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/04/2019 - 31/03/2023"

 

Coloro che intendono partecipare al presente appalto dovranno far pervenire al Comune offerta con consegna a mano, in busta sigillata e controfirmata sui lembi di chiusura con l'indicazione del mittente,

 

entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 27 febbraio 2019

 
 

L'offerta, in busta chiusa e sigillata, andrà indirizzata a: COMUNE DI LEIVI, Via IV Novembre, 1 - 16040 LEIVI (GE) e dovrà essere redatta secondo le indicazioni dell'allegato bando.

E' ammessa la consegna tramite Corriere o tramite Servizio Postale, in questo caso l'avvenuto ricevimento potrà essere provato dalla ditta solo ed esclusivamente dal modulo di ricevuta appositamente rilasciato dall'ufficio protocollo del Comune di Leivi. L'orario di apertura dell'Ufficio Protocollo per il ritiro delle offerte è il seguente: tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì anche dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Il Comune non si assume alcuna responsabilità nel caso di ritardo attribuibile al Corriere o al Servizio Postale.

Resta inteso che il recapito dell'offerta è ad esclusivo rischio del mittente; la stessa non potrà essere revocata o sostituita trascorso il termine di scadenza.

 

DOCUMENTI DI GARA

 
 
 
 
 

Menu di Sezione

Menu di Sezione