Mappa del sito Versione stampabile Notizie in formato RSS
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

Essere cittadino

Il "Palazzo" a porte aperte: una visita guidata tra uffici e servizi, cariche, addetti, atti e regolamenti

Leivi, anfiteatro di colline alle spalle di Chiavari, conta circa 2218 abitanti residenti che si distribuiscono in tutto il territorio del comune.

 
Il Palazzo Comunale di Leivi
Il Palazzo Comunale di Leivi

A presentarsi sono anzitutto il Sindaco e la Giunta, fornendo informazioni e riferimenti per essere contattati. Si passa poi al Consiglio e alla cosiddetta "macchina comunale" a partire dagli uffici.
Puoi poi consultare il frutto del lavoro di tutte queste persone: gli atti amministrativi, sfogliabili per tipologia di atto (delibere, ordinanze e regolamenti, ed in particolare bandi e gare) e ordinati cronologicamente dal più recente al più vecchio.

Per finire puoi sfogliare le pagine con i servizi che il Comune ti offre in relazione alla tua identità di cittadino (dalla carta di identità alla cittadinanza, alle autenticazioni della firma), e ti sono offerte le informazioni su come partecipare e votare alle elezioni.

Oltre ai contenuti elencati nel menu a sinistra, vedi anche le seguenti pagine, collocate in altre sezioni ma associabili ai temi qui trattati: Certificato di residenza; Stato di famiglia; Servizi sanitari; Politica ambientale; Piano di Protezione Civile; Ottenere assistenza sociale; Conoscere territorio e frazioni.


Per contattarci al palazzo comunale:
Via IV Novembre, 1 - 16040 Leivi (Ge)
Tel  0185.319033 Fax  0185.319569
E-mail :info@comune.leivi.ge.it

 
 

 

 

Menu di Sezione

Menu di Sezione