2020695775

Chi contattare: Centro per l'impiego Corso Millo 13B Chiavari - Tel. 0185/360901-360902 


Puoi orientarti sui servizi che la pubblica amministrazione locale offre alle aziende in cerca di forza lavoro, consultando le specifiche sezioni sui siti della Provincia della Regione attraverso i link riportati a fondo pagina. 
Specifici strumenti come l'Apprendistato sono pensati per permettere alle imprese di offrire opportunità di crescita e impiego ai nuovi lavoratori. 

Al fine di rendere più facile, chiara e trasparente la selezione del personale, la Regione Liguria ha creato la Borsa Continua del Lavoro, uno strumento che si affianca ai Centri per l'Impiego e alle Agenzie per il Lavoro, creando un ponte diretto tra chi cerca un lavoro e chi lo offre. 

Un'unica banca dati interregionale in cui confluiscono curricula e proposte d'impiego per favorire l'incrocio tra chi il lavoro lo offre e chi lo cerca. 
Il servizio è gratuito e di facile utilizzo. Basta collegarsi al sito iolavoroliguria.it e registrarsi. 
Le imprese possono consultare i curricula, ma anche pubblicare in maniera diretta, senza intermediari e senza oneri, le proprie offerte di impiego. iolavoroliguria.it diventa così luogo di incontro tra le candidature dei lavoratori e le proposte di lavoro delle imprese. 
Chi è in cerca d'occupazione compila il proprio curriculum vitae che viene inserito nella banca dati e pubblicato sul sito. 


Riferimenti normativiLegge n. 30 del 14 febbraio 2003 

Per approfondire (su altri siti): Portale del lavoro della Regione Liguria Borsa continua del lavoro Piemonte Liguria

Tags:
torna all'inizio del contenuto