742357724

Procedura aperta per l'aggiornamento Piani triennali di prevenzione della corruzione (PTPC) e Programma triennale per la trasparenza - triennio 2018-2020.

Con il presente avviso il Comune di Demo avvia la procedura di partecipazione volta all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) pel triennio 2018-2020, aperta alle Organizzazioni Sindacali, alle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti, agli Ordini professionali e imprenditoriali, ai portatori di interessi diffusi e, in generale, a tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune.

I soggetti interessati possono presentare, entro le ore 12,00 di Giovedì 08 Febbario 2018, all'ufficio protocollo del Comune, ovvero inviare per posta elettronica al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali proposte e osservazioni in merito ai contenuti dei due Piani.

torna all'inizio del contenuto