Si rende noto che il Sindaco, con decreto n. 7 del 12/06/2020, ha disposto quanto segue..

Orario di ricevimento al pubblico DAL 15 GIUGNO 2020 PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO O VIA MAIL

ANAGRAFE-STATO CIVILE-ELETTORALE

RAGIONERIA-TRIBUTI

UFFICIO POLIZIA LOCALE

UFFICIO LAVORI PUBBLICI E EDILIZIA PRIVATA

SERVIZI SOCIALI

COMUNE DI CHIAVARI

Telefonare ai numeri

nei giorni di martedì-giovedì-venerdì

per fissare appuntamento

Rimane aperto al pubblico nei seguenti orari di ricevimento:

l’Ufficio protocollo, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 12  e il martedì dalle 14 alle 16

facendo salvi ulteriori appuntamenti telefonici e prediligendo comunque l’invio telematico delle pratiche all’indirizzo pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Download this file (DECRETO SINDACO ORARIO UFFICI.PDF) DECRETO SINDACO ORARIO UFFICI.PDF[ ]3654 kB