La Regione ha emesso un Avviso finalizzato alla concessione del “Bonus trasporto in sicurezza- Emergenza Covid-19”, approvato con deliberazione di Giunta Regionale 5 agosto 2020, n. 720 prorogandone i termini per la presentazione della domanda al 31/12/2020.

Riconoscendo nel trasporto pubblico uno dei fattori di maggiore esposizione al virus, esso mira a favorire un utilizzo di mezzi più sicuri per gli spostamenti dei soggetti a rischio. A tal fine l’Avviso dispone l’erogazione di un Bonus del valore pari a euro 250,00, con un limite di utilizzo per ciascuna corsa pari a euro 30,00, da utilizzare entro il 30 giugno 2021 esclusivamente per il pagamento del servizio di trasporto a mezzo taxi o noleggio con conducente.

I Soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda di Bonus, resa sotto forma di dichiarazione redatta esclusivamente on line, accedendo al sistema Bandi on line dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it, compilata in ogni sua parte e completa di tutta la documentazione richiesta, da allegare alla stessa in formato elettronico, e inoltrata, successivamente alla sua firma, esclusivamente utilizzando la procedura informatica di invio telematico, a pena di inammissibilità.

Download this file (AVVISO REGIONALE BONUSTRASPORTO.pdf) AVVISO REGIONALE BONUSTRASPORTO.pdf[ ]1169 kB