IL SINDACO RENDE NOTO

che a breve nel territorio del Comune di Leivi sarà attivata la campagna vaccinale anti – COVID 19, a cominciare dagli anziani over 80.

Riguardo alla prenotazione della somministrazione delle dosi vaccinali si comunica che tutti i cittadini residenti e/o domiciliati nel Comune di Leivi, potranno prenotarsi presso le sedi permanenti di Chiavari utilizzando i seguenti canali:

• Numero verde regionale 800.938.818
  • regione.liguria.it
  • sportelli CUP ASL
  • farmacie con servizio CUP
  • medici di Medicina Generale

solo per informazioni. 0185 – 365499

Si precisa che per quanto concerne i pazienti in carico al Servizio di Assistenza Domiciliare, al Servizio Cure Palliative, i pazienti con disabilità gravissima e Fondo Regionale della non autosufficienza, nonché eventuali situazioni di fragilità segnalate dai distretti sociali del Comune, gli stessi riceveranno a proprio domicilio la visita di specifica squadra vaccinale della ASL previa apposita chiamata telefonica con la quale saranno comunicati giorno ed ora in cui saranno vaccinati.

(Vittorio Centanaro)

Download this file (AVVISO CAMPAGNA VACCINALE.doc) AVVISO CAMPAGNA VACCINALE.doc[ ]61 kB