Seguici su
Cerca

Avviso servizio mensa anno scolastico 2023/2024 scuola Infanzia e Primaria di Leivi

A partire dal mese di Ottobre 2023 riprenderà il servizio mensa.

Data :

6 settembre 2023

Municipium

Descrizione

L'Amministrazione comunale informa i genitori degli studenti frequentanti la scuola dell'Infanzia e quella Primaria del Comune di Leivi che a partire dal mese di Ottobre 2023 riprenderà il servizio mensa e che per poter usufruire di tale servizio gli alunni dovranno essere muniti di buoni pasto elettronici del valore di 3,80€  cadauno. 

I genitori dei nuovi iscritti (alunni 10 anno Scuola dell'Infanzia e 10 anno Scuola Primaria) dovranno recarsi all'Ufficio Scuole, c/o il Comune di Leivi, previo appuntamento telefonando al n. 0185/319033 int. 1.

La richiesta della modifica del menù per particolari esiqenze dietetiche deve essere formalmente presentata in Comune dai genitori degli alunni o dagli esercenti la responsabilità genitoriale, unitamente ad un certificato, redatto dal medico curante, attestante lo stato di malattia dell'alunno e la prescrizione specifica degli alimenti da evitare. La certificazione presentata ha carattere permanente nei casi di malattie croniche (celiachia, favismo, diabete) ed ha carattere annuale nei casi di allergie alimentari.

È prevista l'esenzione dal pagamento del servizio di refezione scolastica nel caso in cui gli alunni appartengano ad un nucleo familiare con un ISEE fino a 5.000€.

Municipium

Allegati

AVVISO SERVIZIO MENSA A.S. 2023-2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot